Travel Cheque | Enrico Ruggeri | Supertesti.it




Travel Cheque



Testo Travel Cheque

Ho fatto le valigie, stavolta non ritornerò.E queste case grigie, può darsi che le scorderò.Non vedrò più le raffineriee lascerò solo fotografie.Il tempo passa in fretta e forse non ti rivedrò.Come una sigaretta, la vita mi consumerò.Ricordati, è colpa anche tua.Ma forse, sai, è merito tuo.Chiudo per sempre coi flashback,resto con una travel cheque.Portami fuori, te(e) sei ferro che trema come me.Niente esitazioni. No, non ci ripenserò.Nuove pulsazioni. Almeno io ci proverò...E brucierò gli scritti di Kant,e viaggerò con Michelle Vayant.Ho già dormito a lungo, adesso chi sveglierà?Non è l‘ultimo tango, è solo l‘ultimo exploit.Pensatemi, vi rimpiangerò.Seguitemi, io vi aspetterò.Chiudo per sempre coi flashback,resto con una travel cheque.Portami fuori, te(e) sei ferro che trema come me.Chiudo per sempre coi flashback,resto con una travel cheque.Portami fuori, te(e) sei ferro che trema come me.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.